martedì 21 settembre 2010

Peperoni in finta bagna cauda

Questi peperoni veloci veloci li ho fatti una sera che avevo in testa altro... ma purtroppo essendomi accorta troppo tardi di aver finito il tonno ho dovuto ripiegare verso questa soluzione, tra l'altro riuscita poi bene!

Ho fatto abrustolire le falde di peperoni sotto il grill del forno, li ho fatti riposare all'interno di un sacchetto di carta ben chiuso. In questo modo si spelano molto più facilmente. Ho poi preparato la "finta"bagna cauda con olio, acciughe e aglio fatte andare in un pentolino a fuoco lento. Una volta che la bagna è pronta, dividerla sulle falde di peperoni e passarli nel forno per pochi minuti, giusto che siano tiepidi.

Il giochino sullo sfondo è una trottolina del mio Alberto...

Nessun commento:

Posta un commento