giovedì 16 settembre 2010

Fiocchi nascita!

Oggi non sono tanto in vena di ricette, bensì di "cose da bimbi"... e riguardando vecchie foto, ma nemmeno poi tanto vecchie a dir la verità, meno di un anno fa, ho trovato il fiocco nascita di Alberto, il mio bimbo. Io e Francesco volevamo qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo di originale... non siamo molto da "pizzi e ricami" come si suol dire e avevamo visto delle cicogne che ci piacevano parecchio! Detto fatto, la zia Marta s'è messa all'opera da brava artista quale è e ha confezionato questo "fiocco" su misura nella versione azzurra e nella versione rosa visto che non sapevamo se era bimbo o bimba. Ed ecco il fiocco che abbiamo appeso alla porta quando è nato il piccolo Alberto! Grazie Marta!!

2 commenti:

  1. Che brava!E' bellissimo!
    Anche noi non abbiamo per nulla voglia di fiocchi meringosi....credo che me ne farò preparare uno da Valeria del blog http://unmondodilegno.blogspot.com/2010/09/benvenuta-virginia.html(fa tutto con legno di recupero e questo fiocco con Trilly mi piace da impazzire...se sarà femmina!
    Se sarà maschio pensavamo ad un bel piratino!
    Kisses,
    Fra

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!!! Per il mio nipotino adorato questo e altro!!!

    RispondiElimina