mercoledì 25 novembre 2009

Menu bimbi (o quasi)

Il titolo si riferisce al fatto che nel menu c'è la carne impanata (di pollo) ... che ogni tanto mi piace fare!



Per la carne ho semplicemente preso delle fettine di petto di pollo, le ho passate nell'uovo sbattuto a cui ho aggiunto un pizzico di sale, poi nel pane grattuggiato e in una padella antiaderente con poco olio di oliva, semplici semplici. I contorni invece sono una semplice insalata mista (riccia più radicchio lungo) e un cavolfiore gratinato: per quest'ultimo ho fatto cuocere a vapore le cimette di cavolfiore poi le ho sistemate in una pirofila, le ho salate e le ho quasi ricoperte con della besciamella e una bella grattuggiata di noce moscata sopra il tutto che va passato sotto il grill del forno a 180° per una decina di minuti.

Nessun commento:

Posta un commento